Candidati come redattore indipendente
Hai talento per la scrittura e un forte interesse per il settore sanitario?
Questa è una opportunità che fa per te!
Stiamo cercando un giovane laureato o laureando in medicina e chirurgia, che voglia collaborare con noi come redattore indipendente.
Mandaci la tua candidatura!
[*] Leggi la Privacy Policy
Di cosa si tratta?
E’ molto semplice: si tratta di lavorare comodamente da casa per produrre articoli su argomenti legati alla salute e alla medicina.
Non è neanche richiesta inventiva nella produzione degli articoli, perché saremo noi a selezionare gli argomenti e indicare una serie di tracce, tra cui il collaboratore potrà scegliere il titolo che preferisce sviluppare.
CHIARINI | Studio Legale è un punto di riferimento in Italia per l’assistenza legale e la tutela dei diritti in ambito sanitario, e il nostro sito web è visitato da più di 1000 utenti unici al giorno, quindi rappresenta una vetrina autorevole per contenuti di qualità.
Il compenso è legato alla quantità di articoli prodotti, ma ti assicuriamo che è decisamente interessante per gli standard del settore!
C’è un pagamento mensile, tramite bonifico bancario, quindi è un’ottima occasione per uno studente universitario degli ultimi anni o per un giovane professionista neolaureato di poter contare sulla tranquillità di una retribuzione regolare e sicura!
Però tieni presente che gli articoli pubblicati su chiarini.com devono rispettare elevati requisiti editoriali:
- devono avere una lunghezza minima di 8.000 battute;
- devono avere un focus sulla sicurezza delle cure e sulla gestione del rischio clinico;
- devono essere ottimizzati per i motori di ricerca e rispettare le linee guida SEO;
- devono essere assolutamente originali e non possono essere pubblicati su altri siti o piattaforme.
Allora, se sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro stimolante e flessibile, mandaci la tua candidatura.
Se hai già pubblicato qualcosa in passato, indicaci gli articoli che sono apparsi su altre testate editoriali o siti web.
Dicci anche quanti articoli pensi di poter scrivere ogni mese, perché – a parità di condizioni – preferiremo candidati che possano scrivere almeno quattro articoli al mese.
Non perdere questa opportunità: compila il form qui sopra per candidarti!