Progetto DedImpresa

Un progetto dedicato all’impresa

Progetto DEDIMPRESA

DEDIMPRESA è un progetto ideato e realizzato da Professionisti consapevoli delle esigenze del mondo imprenditoriale, là dove i problemi debbono essere affrontati in una prospettiva multidisciplinare, al fine di valutarne gli eterogenei profili di rilevanza e garantirne una risoluzione efficace ed efficiente.

È, dunque, un progetto dedicato all’impresa, perché è teso ad assicurare al Cliente un servizio unitario ed esaustivo sotto il profilo giuridico ed economico.

Da questo portale sono oggi consultabili la sezione Tutela del Credito, riservata alla programmazione e all’attuazione del recupero dei crediti inesatti, nonché la sezione Lavoro e Previdenza, dedicata alla consulenza in materia giuslavoristica.

Particolarmente innovativa e funzionale è la possibilità, per i Clienti registrati, di accedere in tempo reale al proprio archivio informatico tramite user-id e password da inserire in una apposita area riservata, ove potranno consultare direttamente tutte le informazioni principali di ogni pratica (ivi incluse udienze, scadenze e adempimenti), visionare i documenti relativi ai vari fascicoli (compresi atti e provvedimenti del Giudice), nonché caricare eventuali documenti online.

Mettiamo in ordine i Vostri crediti inesatti

Il credit management è un’attività strategica di ogni impresa, perché apporta cash flow, ovverosia liquidità, necessaria alle aziende per operare, svilupparsi e prosperare.

La programmazione e l’attuazione del recupero dei crediti inesatti è indispensabile, altresì, per ovvie ragioni attinenti alla veridicità del bilancio di qualsiasi attività imprenditoriale, oltre che per le rilevanti implicazioni fiscali connesse all’accertamento della perdita su crediti.

Consulenza in materia di lavoro e previdenza

La consulenza in materia di lavoro e previdenza non può prescindere dalla gestione del contenzioso giudiziale e stragiudiziale relativo al rapporto con i lavoratori e con gli organi previdenziali.

Il fulcro dell’attività consiste, tuttavia, nell’attenzione dedicata alla prevenzione delle controversie e – più in generale – nella ricerca delle migliori soluzioni operative in funzione delle esigenze del Cliente.

In Primo Piano

Ultimi casi risolti dallo Studio