CHIARINI | Studio Legale

I TUOI DIRITTI

Ce ne prendiamo cura.

Home » Contatti » Valuta il tuo caso

Con una consolidata reputazione di eccellenza a livello nazionale, CHIARINI | Studio Legale rappresenta un punto di riferimento nell’assistenza legale e nella tutela dei diritti in ambito sanitario. Ha ottenuto importanti risultati e successi in termini di risarcimento danni per responsabilità medica in Italia.

Vanta una riconosciuta expertise professionale nel diritto sanitario, con particolare riferimento ai settori medmal, rischio clinico, assicurazioni, contratti e lavoro in sanità. In grado di risolvere casi difficili e di alto profilo, CHIARINI | Studio Legale persegue con determinazione la difesa dei diritti delle persone e la promozione del benessere collettivo.

Ultimi Casi Risolti

Articolo non Trovato

VUOI PARLARE CON UN ESPERTO? INVIA LA TUA RICHIESTA

Ci impegniamo ogni giorno, con esperienza e determinazione, per costruire un futuro in cui la fiducia nel sistema sanitario e la difesa dei diritti dei pazienti vadano di pari passo. Se hai bisogno di supporto avanzato in materia di tutela della salute, CHIARINI | Studio Legale è la scelta giusta.

Sei pronto per una valutazione preliminare del tuo caso?

La tempestività può essere determinante in ambito legale. Fai il primo passo ora: inizia il percorso verso la tutela dei tuoi diritti con la nostra assistenza qualificata!

Alcuni dei Nostri Risultati

Danni da Parto

2.000.000,00 €

E’ stato raggiunto un accordo globale del valore di 2 milioni di euro nella controversia, gestita dall’Avv. Gabriele Chiarini, relativa alle gravi lesioni cerebrali sofferte da un neonato per errori nell’applicazione della ventosa ostetrica.

Maxirisarcimento di circa 1,15 milioni di euro ai familiari della vittima: questo è l’esito vittorioso di un lungo e complesso procedimento relativo a carenze organizzative in P.S. che hanno condotto a morte un giovane padre di famiglia.

Ottenuto un risarcimento di 930 mila euro dall’Avv. Chiarini mediante transazione in corso di causa per i congiunti di un paziente deceduto in seguito alle complicanze di una infezione ospedaliera da Pseudomonas Aeruginosa.

Pagina Prima
Pagina Dopo