Grazie per Averci Contattato!
Ti risponderemo il prima possibile
La tua richiesta è stata inviata con successo! Sei sicuro di avere inserito correttamente la tua email o il tuo numero di telefono? Senza queste informazioni non saremo in grado di ricontattarti! Se pensi che ci possa essere stato un errore, ti suggeriamo di inviare una mail a info@chiarini.com.
Ti risponderemo presto: di solito riusciamo a farlo entro 24 ore, ma ti preghiamo di tener presente che riceviamo molte richieste e potremmo impiegarci più tempo. Se il tuo caso merita attenzione immediata o è particolarmente urgente, prova a contattarci anche telefonicamente in orario d’ufficio!
VUOI COMPILARE NUOVAMENTE IL MODULO? FALLO QUI!
Lasciati aggiornare!
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato con le ultime pubblicazioni su tematiche legali e casi di successo.
Restiamo in contatto!
Seguici e iscriviti ai nostri canali social per partecipare attivamente alle discussioni e non perdere nessun contenuto sugli argomenti delle nostre aree di pratica.
Scopri i nostri ultimi casi in evidenza
Risarcimento di oltre 300.000 euro per morte da polmonite ab ingestis insorta nel post-operatorio a causa di gravi omissioni assistenziali. Il caso riguarda un paziente anziano deceduto dopo un intervento…
In questo nostro caso, i familiari di una giovane vittima di incidente stradale hanno ottenuto un risarcimento di circa 950.000 euro, superando le contestazioni dell’assicurazione. Una ricostruzione tecnica rigorosa ha…
Una frattura esposta trascurata, una ferita lasciata sotto gesso per 26 giorni, un antibiotico inappropriato e una protesi impiantata su osso infetto: così un paziente di 79 anni è morto…
Oltre 1.100.000 euro è il risultato di questo caso di malasanità risolto dall’avv. Gabriele Chiarini in favore dei familiari di un paziente deceduto a seguito di una serie di errori…
Il Tribunale di Pescara ha liquidato un importo di oltre 930.000 euro ai familiari di una paziente 61enne deceduta a causa di un intervento chirurgico non eseguito tempestivamente. La sentenza…
Ammonta a circa 500.000 euro il riconoscimento economico che abbiamo ottenuto giudizialmente per il caso di malasanità affrontato da Adalgisa: l’errato posizionamento di un Catetere Venoso Centrale (CVC) ha generato…
Alcuni dei Nostri Risultati
Errori in Pronto Soccorso
1.150.000,00 €
Risarcimento di 1,15 milioni ottenuto per i congiunti di un giovane paziente vittima di carenze organizzative in ospedale: un importante risultato a conclusione di un complesso procedimento che ha assicurato giustizia alla famiglia colpita.
Accordo complessivo di 2 milioni di euro raggiunto nella controversia gestita dall’avv. Gabriele Chiarini, relativa alle gravi lesioni cerebrali subite da un neonato a causa di errori nell’uso della ventosa ostetrica e nel monitoraggio cardiotocografico.
CHIARINI | Studio Legale ha ottenuto un risarcimento di 930 mila euro con transazione nel giudizio promosso dai familiari di un paziente deceduto per complicazioni conseguenti ad infezione ospedaliera da Pseudomonas Aeruginosa.