Atto di Transazione – Piano di Rientro

Dettaglio Articolo

Atto di Transazione – Piano di Rientro

Lo Studio Legale Chiarini ha assistito una Società per azioni, leader internazionale nel settore del legno, nella stipulazione di un contratto di transazione con un importante gruppo di imprese della grande distribuzione, per un valore complessivo di oltre due milioni e mezzo di euro.

L’accordo raggiunto ha contemplato la ristrutturazione della rilevante posizione debitoria, mediante dilazione nei pagamenti secondo un piano di rientro concordato, dietro concessione di una garanzia fideiussoria da parte di una società immobiliare.

 

CONTENUTI SCARICABILI

 

Avv. Gabriele Chiarini
Gabriele Chiarini
gabriele@chiarini.com

Avvocato Cassazionista e Dottore di Ricerca in Diritto Civile, nell'esercizio della professione si occupa prevalentemente di diritto civile e commerciale, con speciale riferimento alla malpractice medico-sanitaria, alla responsabilità per fatto illecito, alla consulenza d'impresa e al diritto dei contratti. Ha maturato particolare esperienza, conseguendo importanti risultati tanto in sede giudiziale quanto in sede stragiudiziale, nel settore degli appalti privati e nel campo della responsabilità della struttura ospedaliera per colpa dei sanitari e per difetto di organizzazione. Curriculum



Hai bisogno di aiuto?

Richiedi una consulenza legale ai professionisti dello Studio Chiarini.
La soddisfazione del Cliente rappresenta l'obiettivo principale di ogni nostra attività.