Grazie per Averci Contattato!
Ti risponderemo il prima possibile
La tua richiesta è stata inviata con successo! Sei sicuro di avere inserito correttamente la tua email o il tuo numero di telefono? Senza queste informazioni non saremo in grado di ricontattarti! Se pensi che ci possa essere stato un errore, ti suggeriamo di inviare una mail a info@chiarini.com.
Ti risponderemo presto: di solito riusciamo a farlo entro 24 ore, ma ti preghiamo di tener presente che riceviamo molte richieste e potremmo impiegarci più tempo. Se il tuo caso merita attenzione immediata o è particolarmente urgente, prova a contattarci anche telefonicamente in orario d’ufficio!
VUOI COMPILARE NUOVAMENTE IL MODULO? FALLO QUI!
Lasciati aggiornare!
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato con le ultime pubblicazioni su tematiche legali e casi di successo.
Restiamo in contatto!
Seguici e iscriviti ai nostri canali social per partecipare attivamente alle discussioni e non perdere nessun contenuto sugli argomenti delle nostre aree di pratica.
Scopri i nostri ultimi casi in evidenza
Una frattura esposta trascurata, una ferita lasciata sotto gesso per 26 giorni, un antibiotico inappropriato e una protesi impiantata su osso infetto: così un paziente di 79 anni è morto…
Oltre 1.100.000 euro è il risultato di questo caso di malasanità risolto dall’avv. Gabriele Chiarini in favore dei familiari di un paziente deceduto a seguito di una serie di errori…
Il Tribunale di Pescara ha liquidato un importo di oltre 930.000 euro ai familiari di una paziente 61enne deceduta a causa di un intervento chirurgico non eseguito tempestivamente. La sentenza…
Ammonta a circa 500.000 euro il riconoscimento economico che abbiamo ottenuto giudizialmente per il caso di malasanità affrontato da Adalgisa: l’errato posizionamento di un Catetere Venoso Centrale (CVC) ha generato…
Una liquidazione complessiva di 2.000.000 di euro è stata ottenuta per il caso di malasanità sofferto da un bambino gravemente danneggiato in sala parto a causa di errori medici (tra…
Affrontiamo il delicato tema della malasanità attraverso la storia di Edgardo: la sua famiglia ha ottenuto un indennizzo di circa 517.000 euro a seguito di una diagnosi tardiva di sepsi…
Alcuni dei Nostri Risultati
Errori in Pronto Soccorso
1.150.000,00 €
Risarcimento di 1,15 milioni ottenuto per i congiunti di un giovane paziente vittima di carenze organizzative in ospedale: un importante risultato a conclusione di un complesso procedimento che ha assicurato giustizia alla famiglia colpita.
Accordo complessivo di 2 milioni di euro raggiunto nella controversia gestita dall’avv. Gabriele Chiarini, relativa alle gravi lesioni cerebrali subite da un neonato a causa di errori nell’uso della ventosa ostetrica e nel monitoraggio cardiotocografico.
CHIARINI | Studio Legale ha ottenuto un risarcimento di 930 mila euro con transazione nel giudizio promosso dai familiari di un paziente deceduto per complicazioni conseguenti ad infezione ospedaliera da Pseudomonas Aeruginosa.