Cosa facciamo

Cosa facciamo per farvi ottenere un equo risarcimento per malasanità

Risarcimento Danni per Malasanità: essere risarciti è vostro diritto

Se ritenete che Voi o un Vostro congiunto abbiate subito un danno alla salute a causa di un errore medico-sanitario ed intendete chiedere un risarcimento, avete senz’altro bisogno di aiuto. Dovete, inanzi tutto, verificare se – sotto il profilo giuridico e medico-legale – esistono davvero i presupposti della responsabilità. Avete bisogno, poi, di quantificare esattamente il danno, di individuare i soggetti tenuti al risarcimento, di iniziare e proseguire le Vostre istanze risarcitorie.

Il nostro Studio Legale specializzato in malasanità si occupa di tutte le fasi di questo complesso iter: dalla valutazione medico-legale che effettuiamo con i nostri Consulenti di fiducia, alla considerazione degli aspetti giuridici della vicenda, fino alla gestione operativa della pratica in ambito stragiudiziale e – soltanto se necessario – giudiziale.

Siamo orgogliosi di precisare che – diversamente da altre organizzazioni più o meno serie che offrono servizi (legali o paralegali) in questa materia – la nostra mission è esplicitamente rivolta a contrastare la cd. frivolous litigation, vale a dire la censurabile prassi di instaurare azioni relative a pregiudizi futili, non supportate da un adeguato vaglio medico-legale o con finalità meramente speculative.

 

Malasanità: Hai bisogno di aiuto?

 

In Primo Piano

Ultimi casi risolti dallo Studio